sabato 2 febbraio 2019

SCAMBIO CON AMICI DEMOCRATICI PROVINCIALI (Prof. Carlo LUPI e Sig.ra Sandra Del MONTE)

Dal momento in cui l'On. Giorgio BOGI ha lasciato il PRI, per noi, impegnati nella difesa della nostra dignità, è stato un continuo “scavarci la fossa”, eppure la nostra dignità, la nostra identità è stata difesa in modo chiaro e continuo fino ad oggi e pubblicizzata o con FOGLIETTI o col BLOG. Chi non ha interesse alla nostra esistenza, ha lavorato in continuo, perché non figurassimo. Questo meccanismo dura dal 1993 ad oggi, 30 gennaio 2019. La violenza che stiamo subendo per qualcuno significa omissione, per qualcuno cecità, per qualcuno sgarbo e si potrebbe continuare perché è chiaro che noi, la nostra volontà richiederebbe rispetto e risposte. Siamo in presenza di una situazione che noi sentiamo come "dolosa". Dopo tante prove, storicamente documentabili, vi chiedo uno sforzo decisivo per chiedere con noi una risposta ai continui solleciti di Prefettura e di Comitato Unitario della Resistenza.
    Di sicuro comprenderete il mio stato d'animo, la volontà di contrastare un comportamento così irriguardoso da troppo tempo, nei nostri confronti. Ci sentiamo persone impegnate a costruire per salvare la dignità della PERSONA e delle IDEE.
   Cari saluti                                                                                                          30 gennaio 2019  Mario Battiglia


P.S.: Continua il nostro impegno nella cura del BLOG. Oggi citiamo anche l'On. BOGI.

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. per commentare i nostri Post è necessario scegliere nel menù a tendina "Commenta come:" la voce "anonimo".
E ' tuttavia gradita la firma in calce del commentatore. Grazie.