venerdì 29 maggio 2020

Brutta vicenda quella del BOCCALONE







1 commento:

  1. Caro Battiglia il giorno in questione era il 12 maggio , non come dice Lei il 19 , quindi Lei mente a se stesso, ed era ancora vietata la somministrazione al banco visto che, pretendeva, mi è parso di capire da discorsi riportati da persone che lei ha scomodato, è quello di voler forse bere il caffè nel locale , cosa non consentita , e per ben tre volte le ho risposto , ma lei non ha capito o non ha voluto capire (lei riesce a far perdere la pazienza anche ai santi) e come sempre cerca di volgere la frittata a suo favore . Si è subito precipitato a chiedere informazioni ai vigili se potevo o non potevo fare e la sua richiesta di accesso agli atti lo conferma con la data di protocollo apposta (richiesta prot. n. 4966 del 12/05/2020) , Lei avrebbe voluto che io andassi in contrapposizione alle disposizioni dell'ordinanza regionale n.25 rischiando sanzioni pecuniarie per il non rispetto del regolamento? Come dice lei la tanto conclamata democrazia il rispetto delle regole da me applicato , a Lei non è piaciuto ed evidentemente a preso lucciole per lanterne , si informi meglio, i documenti li ha e le rispetti lei le regole e le leggi . Non solo ha scomodato le autorità , ma sta portando il caso di casa in casa , mi scusi il gioco di parole (se lo capisce), infatti le persone che sta scomodando mi stanno venendo a riportare il perenne pellegrinaggio che Lei sta facendo presso le famiglie del comune riportando l'accaduto dal suo punto di vista . La gente è scocciata ed è stanca dei suoi comunicati , viene scacciato come i testimoni di Geova o i venditori porta a porta , cominci a farsene una ragione e come si evince dal suo blog , le persone che la seguono sono pari a zero( anzi una perchè le ho risposto io ) . Si ricordi una cosa io ho una faccia da mostrare e non sarà certo Lei a infangarla, porti rispetto al mio nome e piuttosto si prenda cura della sua persona , si goda la pensione e non rompa i COGLIONI alla cittadinanza , io sarò anche maleducato e qui lo confermo , dicendogli che lei è più inutile che la " R " di Marlboro ( ma anche questa è dura da capire ). F.to Corsi Marco
    Se sta cercando la risposta al perchè quest'anno non abbiamo messo il dehors come gli altri anni è puramente per un discorso tecnico , se vuole informazioni più dettagliate non ha che da chiedere al sottoscritto , senza andare a fare domande in giro. Ah dimenticavo , è stata protocollata la richiesta TOSAP il 21/5/2020 al num. 5285.
    Ala fine di ciò si rivolga pure se lo ritiene necessario a: Carabinieri, Polizia, VV.FF., Prot. Civile, GdF, pres. Provincia, Questore, Prefetto, Pres.Liguria Toti, CSM, Ag. Entrate, Equitalia, Alisa, Criff, AMI, COPASIR, CIA, MI5, KGB, STASI, MOSSAD, CEI ecc.ecc..
    P.s. chiedo scusa al gatto se rimane a lungo attacato lì .

    RispondiElimina

N.B. per commentare i nostri Post è necessario scegliere nel menù a tendina "Commenta come:" la voce "anonimo".
E ' tuttavia gradita la firma in calce del commentatore. Grazie.