mercoledì 2 settembre 2015

Uno strano fenomeno

I DemocraticiLAICI

Democrazia Partecipata”
i democratici laici
Ass. DIRITTI e DOVERI
Quadrare il Cerchio”



Il Foglietto: UNO STRANO FENOMENO



Si impedisce alla gente di CONOSCERE il pensiero delle varie fonti culturali e, soprattutto, nei vari processi cronologici rilevanti.



Abbiamo la consolidata conferma che i quotidiani e le televisioni locali, da tempo, non vedono più la nostra produzione di pensiero e d'azione politica, come che non esistessimo. Il nostro BLOG è la riprova della nostra sana e vegeta esistenza. Riflettiamo un momento.
La conoscenza di una parte di pensiero che vuol continuare ad essere LAICOlibero … viene tolta al corrispondente numero di lettori dei quotidiani vari e delle altre forme di media. In pratica si fa mancare la CONOSCENZA del nostro pensiero ad un bacino di utenza di oltre 300000 lettori locali, quelli di LA SPEZIA … LUNIGIANA … VAL DI MAGRA … CARRARA … MASSA. Cosa ben più grave, poi, è la pervicace operazione di controinformazione che , in modo furtivo ma non tanto, viene riservata alla nostra limitata informazione ai nostri lettori. C'è chi si premura di screditare la nostra sudata produzione … appena viene messa in circolazione. Il discredito che viene riservato all'uscita dei nostri FOGLIETTI , dura da anni, da quando si è capito che pure gli altri partiti, oltre il PRI, sono spariti dalla scena politica. Ormai, si tratta di discredito personale che si vuole diffondere dopo essere sfuggiti al confronto istituzionale ed aver promosso censura dei media. Non è più un problema di partiti. La gente ha diritto di conoscere il pensiero delle varie fonti culturali, almeno che non siano, ufficialmente interdette. Di sicuro, non è un'attività spontanea. Sarebbe opportuno che i promotori si facessero avanti!




P.S. Il 18 agosto u.s. , abbiamo sollecitato i media locali a promuovere un confronto pubblico con i nostri CIRCOLI per favorire la ripresa di un completo e produttivo confronto politico. Riteniamo che le Autorità dovrebbero seguire un aspetto così rilevante per eliminare concreti elementi di tensione. M.B.










Nessun commento:

Posta un commento

N.B. per commentare i nostri Post è necessario scegliere nel menù a tendina "Commenta come:" la voce "anonimo".
E ' tuttavia gradita la firma in calce del commentatore. Grazie.