mercoledì 16 luglio 2014

seconda lettera al Fatto Quotidiano

Oggetto: Democrazia Partecipata. Evviva! Arrivano i nostri!

È musica per le nostre orecchie!
Sono venti anni che abbiamo fondato due strumenti … il Circolo “democrazia partecipatai Democratici e l’Ass. DIRITTI e DOVERI registrata nel 1999.
Sono venti anni, dopo la L.81/93 che combattiamo … isolati … i Podestà, in politica e le pratiche lesioni alla Costituzione. Da anni stiamo cercando di entrare nelle SCUOLE. Come Ass. Diritti e Doveri. Siamo stati  e siamo, completamente censurati dai media, dal 2007 quando è nato il PD e da quando noi abbiamo aggiunto LAICI alla nostra intestazione che si ispira al “Quadrare il Cerchio” di R. Daharendorf … Vita grama la nostra!
Siamo così oscurati, in modo concentrico che ci sentiamo compressi.
    Abbiamo inviato, per ora inutilmente, un ESPOSTO al Presidente della R.I. Giorgio Napolitano. E’ sul nostro blog dal 25 luglio 2012. Niente! A sostegno abbiamo raccolto 600 firme in una settimana. Niente! abbiamo fatto sollecitare da un primario studio legale di Genova. Niente! Come “Libertà e Giustizia” anche l’Ass. Diritti e Doveri è a disposizione per lottare. Ci sentiamo quasi esauriti ma LIBERTA’ e DEMOCRAZIA sono la nostra vita.
    Fruiamo dell’amicizia di M. Viroli e di P.F. Pelizzetti …
Saluti
Mario Battiglia
tel fax 0187 66714    

16/07/2014

www.democraticilaici.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento

N.B. per commentare i nostri Post è necessario scegliere nel menù a tendina "Commenta come:" la voce "anonimo".
E ' tuttavia gradita la firma in calce del commentatore. Grazie.